FAQ

/FAQ
FAQ2021-03-25T10:30:26+00:00

TESSERAMENTO

Per richiedere la tessera Docks Cash and Carry è necessario il requisito d’appartenenza ad un categoria professionale/commerciale indicata nella richiesta di tesseramento.
Le categorie professionali e commerciali considerate sono:
 Possessori di Partita Iva
 Società Aziende
 Ditte individuali
 Liberi professionisti
 Istituti scolastici / ospedalieri privati
 Cooperative con partite iva
 Circoli e associazioni
 Enti religiosi
 Enti pubblici
 Cooperative senza scopo di lucro
 Bed & Breakfast
 Clienti esteri con codice identificativo dell’attività
Il requisito minimo per tesserarsi è appartenere ad una categoria professionale/commerciale indicata nella richiesta di tesseramento.
I documenti necessari per il rilascio della tessera Docks Cash and Carry presso un qualunque punto vendita sono :
1. certificato attribuzione partita IVA
2. iscrizione alla CCIAA aggiornata a 30 giorni
3. documento di identità in corso di validità del titolare o rappresentante legale
*Casi particolari : Istituti bancari, istituti scolastici / ospedalieri privati, Enti religiosi, Circoli/associazioni, Liberi professionisti, Istituti pubblici: ospedali scuole, enti statali vari, Cooperative senza scopo di lucro, Bed&Breakfast, Clienti esteri.
 Codice fiscale del titolare
 Documento d’identità del titolare
 Autorizzazione comunale allo svolgimento dell’attività
Solamente per gli enti pubblici è necessario l’atto costitutivo e il documento d’identità in corso di validità del presidente.
La tessera Docks Cash and Carry non può essere trasferita a terzi, deve essere utilizzata unicamente dal titolare della stessa, o dai due delegati indicati al momento del tesseramento. In caso di revoca o di cambiamento dei delegati, il titolare è obbligato a darne comunicazione ed a richiedere il rilascio di una nuova tessera.
La tessera Docks Cash and Carry è gratuita e permette di accedere ed acquistare nel punto vendita di tesseramento e quello limitrofo.
La delega non consente il tesseramento ma solo il legale rappresentante o il titolare dell’azienda in persona possono sottoscrivere personalmente il rilascio della tessera Docks Cash and Carry.
La procedura on-line consente la compilazione del modulo per la richiesta del tesseramento e l’invio della documentazione necessaria per farti risparmiare tempo la prima volta che verrai in punto vendita.
Si, è possibile compilare il modulo di tesseramento on-line. Nel modulo di tesseramento on-line sono richiesti i dati relativi alla fatturazione, i contatti, le informazioni personali del titolare o del legale rappresentante e il punto vendita scelto per gli acquisti. Vanno allegati: il documento di identità del legale rappresentante e la copia della visura camerale dell’attività. Inoltre, va confermata la presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali. Per l’attivazione della tessera è necessario che tutti i documenti richiesti siano validati dal nostro personale.
La tessera Docks Cash and Carry si ritira al momento della prima spesa all’ingresso del punto vendita scelto per gli acquisti. La tessera verrà consegnata quando il nostro personale avrà verificato la validità di tutti i documenti richiesti in fase di tesseramento.
Per la maggior parte delle categorie d’appartenenza, la partita Iva è indispensabile ai fini del tesseramento. Fa eccezione l’attività di Bed & Breakfast che in quanto priva di partita iva al momento del tesseramento necessita dei seguenti documenti:
1. Codice fiscale del titolare
2. Documento d’identità del titolare
3. Autorizzazione comunale allo svolgimento dell’attività
Lo smarrimento della tesserà dovrà essere segnalato presso il box informazione al personale di riferimento. La persona che ha firmato il tesseramento -il Titolare/Legale rappresentante- presentandosi al punto vendita in cui si è tesserato, con un documento di identità in corso di validità, potrà richiedere la tessera sostitutiva.
Per non essere più tesserato Docks Cash and Carry è sufficiente segnalarlo alla box informazioni del punto vendita in cui ci si è tesserati e il nostro personale procederà con il blocco della tessera.

ACQUISTI

No, la tessera per effettuare gli acquisti può essere utilizzata soltanto dal Titolare/Legale rappresentante o dai due soggetti delegati agli acquisti segnalati nel momento del tesseramento.
Si, nel modulo del tesseramento il Titolare/Legale rappresentante può inserire massimo due delegati agli acquisti.
Si, tutti i prezzi esposti nei punti vendita Docks Cash and Carry sono al netto dell’IVA.
Bisogna presentarsi entro 7 giorni con la merce contestata e la fattura corrispondente all’ingresso e da quel momento Docks Cash and Carry attiverà le procedure interne per le verifiche.
Le promozioni a scaffale sono evidenziate in giallo.
Il cliente viene informato dal controllo qualità Docks Cash and Carry dell’allerta sanitaria sul prodotto tramite una lettera inviata con posta prioritaria. Nel caso in cui l’allerta sanitaria fosse su prodotti altamente deperibili il cliente verrà avvisato tramite telefonata dal punto vendita ed inoltre riceverà una lettera con posta prioritaria. All’interno della lettera sono indicate le specifiche per consegnare la merce e ottenere il rimborso economico. Nel punto vendita l’allerta sanitaria è segnalata a scaffale con le specifiche inviate dal fornitore. Troverai informazioni utili anche nella sezione “ALLERTE” del nostro sito.

ACCESSO

L’ingresso al punto vendita è vietato ai minori di 12 anni.
I disabili possono richiedere assistenza all’ingresso dei nostri punti vendita. Non sono presenti barriere architettoniche.

ALTRE DOMANDE

1. Puoi lasciare i tuoi contatti all’ingresso del punto vendita e ricevere via sms e/o mail il volantino
2. Sul nostro sito nella sezione Volantini
3. In punto vendita inquadrando il QR code in corrispondenza dei prodotti in offerta e scaricare il volantino digitale
Nell’assortimento dei punti vendita puoi trovare prodotti senza glutine.
Si, grazie al nostro servizio di Web Ordering. Puoi richiedere informazioni sul servizio direttamente in punto vendita oppure consultando il sito nella sezione “DELIVERY”
Si, è possibile prenotare la merce direttamente al punto vendita tramite telefono o inviando una mail al servizio clienti. I recapiti del punto vendita sono sul nostro sito nella sezione prenotazioni.
Contatta il servizio clienti del punto vendita, trovi i contatti nella sezione “PUNTI VENDITA” del nostro sito.
WordPress Lightbox Plugin