ACQUISTI

/ACQUISTI
ACQUISTI2021-03-26T14:22:42+00:00

ACQUISTI

No, la tessera per effettuare gli acquisti può essere utilizzata soltanto dal Titolare/Legale rappresentante o dai due soggetti delegati agli acquisti segnalati nel momento del tesseramento.
Si, nel modulo del tesseramento il Titolare/Legale rappresentante può inserire massimo due delegati agli acquisti.
Si, tutti i prezzi esposti nei punti vendita Docks Cash and Carry sono al netto dell’IVA.
Bisogna presentarsi entro 7 giorni con la merce contestata e la fattura corrispondente all’ingresso e da quel momento Docks Cash and Carry attiverà le procedure interne per le verifiche.
Le promozioni a scaffale sono evidenziate in giallo.
Il cliente viene informato dal controllo qualità Docks Cash and Carry dell’allerta sanitaria sul prodotto tramite una lettera inviata con posta prioritaria. Nel caso in cui l’allerta sanitaria fosse su prodotti altamente deperibili il cliente verrà avvisato tramite telefonata dal punto vendita ed inoltre riceverà una lettera con posta prioritaria. All’interno della lettera sono indicate le specifiche per consegnare la merce e ottenere il rimborso economico. Nel punto vendita l’allerta sanitaria è segnalata a scaffale con le specifiche inviate dal fornitore. Troverai informazioni utili anche nella sezione ALLERTE del nostro sito.
WordPress Lightbox Plugin